Loading...
Home| Collezioni E Altro| Raccolta Di Concetti| Stivale In Gomma Vibram Di Lusso Nero

Stivale In Gomma Vibram Di Lusso Nero

Modello: : VIBRIT049

Prezzo regolare €144.01 €61.93| 57% di sconto
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
powerby cards

nuovo Di Vibram, Il Lussuoso Stivale In Gomma è Una Dichiarazione Audace Che Combina Qualità E Comfort, Dando Vita A Un Look Unico E Originale Per Tutte Le Occasioni. In Particolare Su Ghiaccio Bagnato. La Tomaia è Costituita Da Gomma Vibram Luxury, Un Materiale Leggero E Confortevole Che Si Sente Morbido Come La Pelle, Ma Che Mantiene Gli Elevati Standard Di Prestazione Della Gomma Vibram. Perfetti Per Attività Formali O Informali, Questi Lussuosi Stivali Rappresentano Il Meglio Dell'innovazione Vibram, Dalla Suola In Su. Cammina Con Sicurezza Con Stile Ed Eleganza E Affronta Tutto Ciò Che Ti Capita Con I Lussuosi Stivali Di Gomma Di Vibram

SPEDIZIONE

 

Quando verrà spedito il mio ordine?

Spediamo la maggior parte degli articoli entro 2-3 giorni lavorativi. Riceverai una notifica e-mail con le tue informazioni di tracciamento una volta che il tuo ordine è in arrivo. Nota che potremmo scegliere di dividere il tuo ordine in più pacchi e quelli potrebbero essere spediti in giorni separati. In tal caso, non ti verranno addebitati costi aggiuntivi per spedizioni aggiuntive.

Raramente, se un articolo non è più disponibile, può essere rimosso dall'ordine prima della spedizione. Riceverai un'e-mail per informarti se ciò accade. Naturalmente, non ti addebiteremo alcun costo per questi articoli.

 

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento e la data di consegna stimata una volta spedito l'ordine. Tieni presente che la compagnia di spedizioni potrebbe impiegare 24-48 ore per aggiornare le informazioni di spedizione.

 

Perché gli articoli nel mio ordine vengono spediti in pacchi separati?

Di solito, cerchiamo di spedire tutti i tuoi articoli insieme. Nonostante ciò, potremmo scegliere di dividere il tuo ordine per assicurarci di riceverlo prima. Se ciò accade, riceverai un numero di tracciabilità separato per ogni pacco. Non preoccuparti: anche se inviamo più pacchi, non ti addebiteremo mai più del costo di spedizione che hai visto durante il checkout.

 

Cosa significa quando un articolo è in arretrato?

Gli articoli in arretrato sono articoli esauriti che dovrebbero tornare presto. Quando ordini un articolo in arretrato, lo prenoti essenzialmente nella taglia e nel colore che desideri. Non ti verrà addebitato alcun costo fino alla spedizione, non appena sarà di nuovo disponibile.

Durante l'ordine, dovresti essere in grado di vedere la data di spedizione stimata del tuo articolo sulla pagina del prodotto e durante il checkout. Una volta effettuato l'ordine, riceverai via e-mail la data di spedizione stimata. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se queste date cambiano.

 

Quando verrà spedito il mio articolo?

Se l'articolo che hai ordinato è temporaneamente esaurito (un articolo in arretrato), vedrai la data di spedizione stimata sulla pagina del prodotto e nella tua shopping bag. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se questa data cambia.

 

Dovrò pagare una tassa di spedizione aggiuntiva per gli articoli arretrati?

No. Non ti verrà addebitato nient'altro per la spedizione o gli ordini arretrati, anche se alcuni articoli vengono spediti separatamente.

 

Posso cambiare idea e cancellare i miei articoli arretrati?

Sì. Se non vuoi più aspettare gli articoli in arretrato, possiamo aiutarti a rimuoverli dal tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci tramite questo modulo e uno dei nostri esperti del servizio clienti ti risponderà al più presto.

Sneaker A Rete Da Donna Vibram Vibram Grigio €74.49 Sneaker A Rete Da Donna Vibram Vibram Grigio Vibram Just For Me-horse Ecostep Natural Da Donna Marrone Chiaro Vibram Just For Me-horse Ecostep Natural Da Donna Marrone Chiaro €119.18

visualizzato recentemente

SPEDIZIONE

 

Quando verrà spedito il mio ordine?

Spediamo la maggior parte degli articoli entro 2-3 giorni lavorativi. Riceverai una notifica e-mail con le tue informazioni di tracciamento una volta che il tuo ordine è in arrivo. Nota che potremmo scegliere di dividere il tuo ordine in più pacchi e quelli potrebbero essere spediti in giorni separati. In tal caso, non ti verranno addebitati costi aggiuntivi per spedizioni aggiuntive.

Raramente, se un articolo non è più disponibile, può essere rimosso dall'ordine prima della spedizione. Riceverai un'e-mail per informarti se ciò accade. Naturalmente, non ti addebiteremo alcun costo per questi articoli.

 

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento e la data di consegna stimata una volta spedito l'ordine. Tieni presente che la compagnia di spedizioni potrebbe impiegare 24-48 ore per aggiornare le informazioni di spedizione.

 

Perché gli articoli nel mio ordine vengono spediti in pacchi separati?

Di solito, cerchiamo di spedire tutti i tuoi articoli insieme. Nonostante ciò, potremmo scegliere di dividere il tuo ordine per assicurarci di riceverlo prima. Se ciò accade, riceverai un numero di tracciabilità separato per ogni pacco. Non preoccuparti: anche se inviamo più pacchi, non ti addebiteremo mai più del costo di spedizione che hai visto durante il checkout.

 

Cosa significa quando un articolo è in arretrato?

Gli articoli in arretrato sono articoli esauriti che dovrebbero tornare presto. Quando ordini un articolo in arretrato, lo prenoti essenzialmente nella taglia e nel colore che desideri. Non ti verrà addebitato alcun costo fino alla spedizione, non appena sarà di nuovo disponibile.

Durante l'ordine, dovresti essere in grado di vedere la data di spedizione stimata del tuo articolo sulla pagina del prodotto e durante il checkout. Una volta effettuato l'ordine, riceverai via e-mail la data di spedizione stimata. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se queste date cambiano.

 

Quando verrà spedito il mio articolo?

Se l'articolo che hai ordinato è temporaneamente esaurito (un articolo in arretrato), vedrai la data di spedizione stimata sulla pagina del prodotto e nella tua shopping bag. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se questa data cambia.

 

Dovrò pagare una tassa di spedizione aggiuntiva per gli articoli arretrati?

No. Non ti verrà addebitato nient'altro per la spedizione o gli ordini arretrati, anche se alcuni articoli vengono spediti separatamente.

 

Posso cambiare idea e cancellare i miei articoli arretrati?

Sì. Se non vuoi più aspettare gli articoli in arretrato, possiamo aiutarti a rimuoverli dal tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci tramite questo modulo e uno dei nostri esperti del servizio clienti ti risponderà al più presto.

Richiesta di prodotto

MEN'S SIZES                                  
US 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11 11.5 12
UK 3 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11
EU 36 37 37.5 38 39 39.5 40 40.5 41.5 42 42.5 43.5 44 44.5 45 46 46.5
CM 22.5 23 23.5 24 24.5 25   25.5 26 26.5 27 27.5 28   28.5 29 29.5

 

WOMEN'S SIZES                                  
US 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11 11.5 12      
UK 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10      
EU 36 37 37.5 38 39 39.5 40 40.5 41.5 42 42.5 43.5 44 44.5 45 46 46.5
CM 22.5 23 23.5 24 24.5 25   25.5 26 26.5 27 27.5 28   28.5 29 29.5

 

YOUTH SIZES                                  
US K10 K11 K12 K13 1 1.5 2 2.5 3 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7
EU 27 28.5 30 31.5 32.5 33 33.5 34.5 35 35.5 36 37 37.5 38 39 39.5 40
CM 17 17.5 18.5 19.5 20 20.5 21 21.5 22   22.5 23 23.5 24 24.5 25