Loading...
Home| Ragazzo| Furoshiki| Furoshiki Di Vibram Kid Nero

Furoshiki Di Vibram Kid Nero

Modello: : VIBRIT064

Prezzo regolare €59.59 €45.29| 24% di sconto
  • 27-28
  • 29-30
  • 31-32
  • 33-34
powerby cards

Vibram è Nota Per La Realizzazione Di Suole Estremamente Resistenti E Ogni Scarpa Furoshiki è Costruita Dalla Suola In Su. Chiamate “la Suola Avvolgente”, Le Nostre Scarpe Furoshiki Rendono Omaggio Alla Tradizione Giapponese Di Avvolgere, Tenere E Trasportare Vari Oggetti Di Stoffa. Simile Nel Concetto Alla Fasciatura Di Un Neonato, Tranne Per Il Fatto Che I Tuoi Piedi Benefici Sono Avvolti Nel Comfort E Nella Compressione Delle Morbide Ed Eleganti Scarpe Furoshiki. Il Design Unico Rende Tutti I Furoshiki Estremamente Portatili, Versatili E Facili Da Indossare E Da Togliere. Ottimo Per Passeggiare Per La Città, Rilassarsi In Casa O Viaggiare In Auto, Autobus O Aereo, Vibram Furoshiki Si Adatta Comodamente Ai Tuoi Piedi Ovunque Cammini.

il Dimensionamento Per Furoshiki è Del Tutto Unico. La Tenuta Della Tecnologia Di Avvolgimento è Una Questione Di Preferenze Personali. Si Prega Di Utilizzare Le Informazioni Sulle Taglie Come Guida Generale Per Determinare La Propria Taglia.

SPEDIZIONE

 

Quando verrà spedito il mio ordine?

Spediamo la maggior parte degli articoli entro 2-3 giorni lavorativi. Riceverai una notifica e-mail con le tue informazioni di tracciamento una volta che il tuo ordine è in arrivo. Nota che potremmo scegliere di dividere il tuo ordine in più pacchi e quelli potrebbero essere spediti in giorni separati. In tal caso, non ti verranno addebitati costi aggiuntivi per spedizioni aggiuntive.

Raramente, se un articolo non è più disponibile, può essere rimosso dall'ordine prima della spedizione. Riceverai un'e-mail per informarti se ciò accade. Naturalmente, non ti addebiteremo alcun costo per questi articoli.

 

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento e la data di consegna stimata una volta spedito l'ordine. Tieni presente che la compagnia di spedizioni potrebbe impiegare 24-48 ore per aggiornare le informazioni di spedizione.

 

Perché gli articoli nel mio ordine vengono spediti in pacchi separati?

Di solito, cerchiamo di spedire tutti i tuoi articoli insieme. Nonostante ciò, potremmo scegliere di dividere il tuo ordine per assicurarci di riceverlo prima. Se ciò accade, riceverai un numero di tracciabilità separato per ogni pacco. Non preoccuparti: anche se inviamo più pacchi, non ti addebiteremo mai più del costo di spedizione che hai visto durante il checkout.

 

Cosa significa quando un articolo è in arretrato?

Gli articoli in arretrato sono articoli esauriti che dovrebbero tornare presto. Quando ordini un articolo in arretrato, lo prenoti essenzialmente nella taglia e nel colore che desideri. Non ti verrà addebitato alcun costo fino alla spedizione, non appena sarà di nuovo disponibile.

Durante l'ordine, dovresti essere in grado di vedere la data di spedizione stimata del tuo articolo sulla pagina del prodotto e durante il checkout. Una volta effettuato l'ordine, riceverai via e-mail la data di spedizione stimata. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se queste date cambiano.

 

Quando verrà spedito il mio articolo?

Se l'articolo che hai ordinato è temporaneamente esaurito (un articolo in arretrato), vedrai la data di spedizione stimata sulla pagina del prodotto e nella tua shopping bag. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se questa data cambia.

 

Dovrò pagare una tassa di spedizione aggiuntiva per gli articoli arretrati?

No. Non ti verrà addebitato nient'altro per la spedizione o gli ordini arretrati, anche se alcuni articoli vengono spediti separatamente.

 

Posso cambiare idea e cancellare i miei articoli arretrati?

Sì. Se non vuoi più aspettare gli articoli in arretrato, possiamo aiutarti a rimuoverli dal tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci tramite questo modulo e uno dei nostri esperti del servizio clienti ti risponderà al più presto.

Furoshiki Blu Di Vibram Kid €59.59 Furoshiki Blu Di Vibram Kid Corallo Furoshiki Di Vibram Kid Corallo Furoshiki Di Vibram Kid €59.59

visualizzato recentemente

SPEDIZIONE

 

Quando verrà spedito il mio ordine?

Spediamo la maggior parte degli articoli entro 2-3 giorni lavorativi. Riceverai una notifica e-mail con le tue informazioni di tracciamento una volta che il tuo ordine è in arrivo. Nota che potremmo scegliere di dividere il tuo ordine in più pacchi e quelli potrebbero essere spediti in giorni separati. In tal caso, non ti verranno addebitati costi aggiuntivi per spedizioni aggiuntive.

Raramente, se un articolo non è più disponibile, può essere rimosso dall'ordine prima della spedizione. Riceverai un'e-mail per informarti se ciò accade. Naturalmente, non ti addebiteremo alcun costo per questi articoli.

 

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento e la data di consegna stimata una volta spedito l'ordine. Tieni presente che la compagnia di spedizioni potrebbe impiegare 24-48 ore per aggiornare le informazioni di spedizione.

 

Perché gli articoli nel mio ordine vengono spediti in pacchi separati?

Di solito, cerchiamo di spedire tutti i tuoi articoli insieme. Nonostante ciò, potremmo scegliere di dividere il tuo ordine per assicurarci di riceverlo prima. Se ciò accade, riceverai un numero di tracciabilità separato per ogni pacco. Non preoccuparti: anche se inviamo più pacchi, non ti addebiteremo mai più del costo di spedizione che hai visto durante il checkout.

 

Cosa significa quando un articolo è in arretrato?

Gli articoli in arretrato sono articoli esauriti che dovrebbero tornare presto. Quando ordini un articolo in arretrato, lo prenoti essenzialmente nella taglia e nel colore che desideri. Non ti verrà addebitato alcun costo fino alla spedizione, non appena sarà di nuovo disponibile.

Durante l'ordine, dovresti essere in grado di vedere la data di spedizione stimata del tuo articolo sulla pagina del prodotto e durante il checkout. Una volta effettuato l'ordine, riceverai via e-mail la data di spedizione stimata. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se queste date cambiano.

 

Quando verrà spedito il mio articolo?

Se l'articolo che hai ordinato è temporaneamente esaurito (un articolo in arretrato), vedrai la data di spedizione stimata sulla pagina del prodotto e nella tua shopping bag. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se questa data cambia.

 

Dovrò pagare una tassa di spedizione aggiuntiva per gli articoli arretrati?

No. Non ti verrà addebitato nient'altro per la spedizione o gli ordini arretrati, anche se alcuni articoli vengono spediti separatamente.

 

Posso cambiare idea e cancellare i miei articoli arretrati?

Sì. Se non vuoi più aspettare gli articoli in arretrato, possiamo aiutarti a rimuoverli dal tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci tramite questo modulo e uno dei nostri esperti del servizio clienti ti risponderà al più presto.

Richiesta di prodotto

MEN'S SIZES                                  
US 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11 11.5 12
UK 3 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11
EU 36 37 37.5 38 39 39.5 40 40.5 41.5 42 42.5 43.5 44 44.5 45 46 46.5
CM 22.5 23 23.5 24 24.5 25   25.5 26 26.5 27 27.5 28   28.5 29 29.5

 

WOMEN'S SIZES                                  
US 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11 11.5 12      
UK 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10      
EU 36 37 37.5 38 39 39.5 40 40.5 41.5 42 42.5 43.5 44 44.5 45 46 46.5
CM 22.5 23 23.5 24 24.5 25   25.5 26 26.5 27 27.5 28   28.5 29 29.5

 

YOUTH SIZES                                  
US K10 K11 K12 K13 1 1.5 2 2.5 3 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7
EU 27 28.5 30 31.5 32.5 33 33.5 34.5 35 35.5 36 37 37.5 38 39 39.5 40
CM 17 17.5 18.5 19.5 20 20.5 21 21.5 22   22.5 23 23.5 24 24.5 25