Vai Lungo E Segui La Curva Mentre Il Volantino Vibram Naviga Attraverso Cortili E Parchi, E Nelle Tue Mani Per La Cattura Perfetta. Questo Disco Ricreativo è Costruito Con La Stessa Gomma Vibram Resistente Utilizzata Su Stivali E Scarpe Che Scalano Montagne E Affrontano I Terreni Più Difficili Del Mondo. Giocaci A Casa, In Vacanza O Ogni Volta Che I Bambini Hanno Bisogno Di Bruciare Un Po' Di Energia. Basta Non Distogliere Lo Sguardo Da Esso.
**disclaimer: Per Sicurezza, Sorveglia Sempre Il Tuo Animale Domestico Con Qualsiasi Bocconcino O Giocattolo. Se Ingerito, Consultare Un Veterinario. I Nostri Prodotti Sono Estremamente Resistenti, Ma Ti Consigliamo Di Sostituire Il Tuo Volantino Vibram Con Uno Nuovo, Se Dopo Un Uso Lungo O Intenso Dovesse Apparire Deteriorato.
SPEDIZIONE
Quando verrà spedito il mio ordine?
Spediamo la maggior parte degli articoli entro 2-3 giorni lavorativi. Riceverai una notifica e-mail con le tue informazioni di tracciamento una volta che il tuo ordine è in arrivo. Nota che potremmo scegliere di dividere il tuo ordine in più pacchi e quelli potrebbero essere spediti in giorni separati. In tal caso, non ti verranno addebitati costi aggiuntivi per spedizioni aggiuntive.
Raramente, se un articolo non è più disponibile, può essere rimosso dall'ordine prima della spedizione. Riceverai un'e-mail per informarti se ciò accade. Naturalmente, non ti addebiteremo alcun costo per questi articoli.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento e la data di consegna stimata una volta spedito l'ordine. Tieni presente che la compagnia di spedizioni potrebbe impiegare 24-48 ore per aggiornare le informazioni di spedizione.
Perché gli articoli nel mio ordine vengono spediti in pacchi separati?
Di solito, cerchiamo di spedire tutti i tuoi articoli insieme. Nonostante ciò, potremmo scegliere di dividere il tuo ordine per assicurarci di riceverlo prima. Se ciò accade, riceverai un numero di tracciabilità separato per ogni pacco. Non preoccuparti: anche se inviamo più pacchi, non ti addebiteremo mai più del costo di spedizione che hai visto durante il checkout.
Cosa significa quando un articolo è in arretrato?
Gli articoli in arretrato sono articoli esauriti che dovrebbero tornare presto. Quando ordini un articolo in arretrato, lo prenoti essenzialmente nella taglia e nel colore che desideri. Non ti verrà addebitato alcun costo fino alla spedizione, non appena sarà di nuovo disponibile.
Durante l'ordine, dovresti essere in grado di vedere la data di spedizione stimata del tuo articolo sulla pagina del prodotto e durante il checkout. Una volta effettuato l'ordine, riceverai via e-mail la data di spedizione stimata. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se queste date cambiano.
Quando verrà spedito il mio articolo?
Se l'articolo che hai ordinato è temporaneamente esaurito (un articolo in arretrato), vedrai la data di spedizione stimata sulla pagina del prodotto e nella tua shopping bag. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se questa data cambia.
Dovrò pagare una tassa di spedizione aggiuntiva per gli articoli arretrati?
No. Non ti verrà addebitato nient'altro per la spedizione o gli ordini arretrati, anche se alcuni articoli vengono spediti separatamente.
Posso cambiare idea e cancellare i miei articoli arretrati?
Sì. Se non vuoi più aspettare gli articoli in arretrato, possiamo aiutarti a rimuoverli dal tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci tramite questo modulo e uno dei nostri esperti del servizio clienti ti risponderà al più presto.
SPEDIZIONE
Quando verrà spedito il mio ordine?
Spediamo la maggior parte degli articoli entro 2-3 giorni lavorativi. Riceverai una notifica e-mail con le tue informazioni di tracciamento una volta che il tuo ordine è in arrivo. Nota che potremmo scegliere di dividere il tuo ordine in più pacchi e quelli potrebbero essere spediti in giorni separati. In tal caso, non ti verranno addebitati costi aggiuntivi per spedizioni aggiuntive.
Raramente, se un articolo non è più disponibile, può essere rimosso dall'ordine prima della spedizione. Riceverai un'e-mail per informarti se ciò accade. Naturalmente, non ti addebiteremo alcun costo per questi articoli.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento e la data di consegna stimata una volta spedito l'ordine. Tieni presente che la compagnia di spedizioni potrebbe impiegare 24-48 ore per aggiornare le informazioni di spedizione.
Perché gli articoli nel mio ordine vengono spediti in pacchi separati?
Di solito, cerchiamo di spedire tutti i tuoi articoli insieme. Nonostante ciò, potremmo scegliere di dividere il tuo ordine per assicurarci di riceverlo prima. Se ciò accade, riceverai un numero di tracciabilità separato per ogni pacco. Non preoccuparti: anche se inviamo più pacchi, non ti addebiteremo mai più del costo di spedizione che hai visto durante il checkout.
Cosa significa quando un articolo è in arretrato?
Gli articoli in arretrato sono articoli esauriti che dovrebbero tornare presto. Quando ordini un articolo in arretrato, lo prenoti essenzialmente nella taglia e nel colore che desideri. Non ti verrà addebitato alcun costo fino alla spedizione, non appena sarà di nuovo disponibile.
Durante l'ordine, dovresti essere in grado di vedere la data di spedizione stimata del tuo articolo sulla pagina del prodotto e durante il checkout. Una volta effettuato l'ordine, riceverai via e-mail la data di spedizione stimata. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se queste date cambiano.
Quando verrà spedito il mio articolo?
Se l'articolo che hai ordinato è temporaneamente esaurito (un articolo in arretrato), vedrai la data di spedizione stimata sulla pagina del prodotto e nella tua shopping bag. Ti terremo aggiornato e ti faremo sapere se questa data cambia.
Dovrò pagare una tassa di spedizione aggiuntiva per gli articoli arretrati?
No. Non ti verrà addebitato nient'altro per la spedizione o gli ordini arretrati, anche se alcuni articoli vengono spediti separatamente.
Posso cambiare idea e cancellare i miei articoli arretrati?
Sì. Se non vuoi più aspettare gli articoli in arretrato, possiamo aiutarti a rimuoverli dal tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci tramite questo modulo e uno dei nostri esperti del servizio clienti ti risponderà al più presto.
MEN'S SIZES | |||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
US | 4 | 4.5 | 5 | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | 10.5 | 11 | 11.5 | 12 |
UK | 3 | 3.5 | 4 | 4.5 | 5 | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | 10.5 | 11 |
EU | 36 | 37 | 37.5 | 38 | 39 | 39.5 | 40 | 40.5 | 41.5 | 42 | 42.5 | 43.5 | 44 | 44.5 | 45 | 46 | 46.5 |
CM | 22.5 | 23 | 23.5 | 24 | 24.5 | 25 | 25.5 | 26 | 26.5 | 27 | 27.5 | 28 | 28.5 | 29 | 29.5 |
WOMEN'S SIZES | |||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
US | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | 10.5 | 11 | 11.5 | 12 | |||
UK | 3.5 | 4 | 4.5 | 5 | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | |||
EU | 36 | 37 | 37.5 | 38 | 39 | 39.5 | 40 | 40.5 | 41.5 | 42 | 42.5 | 43.5 | 44 | 44.5 | 45 | 46 | 46.5 |
CM | 22.5 | 23 | 23.5 | 24 | 24.5 | 25 | 25.5 | 26 | 26.5 | 27 | 27.5 | 28 | 28.5 | 29 | 29.5 |
YOUTH SIZES | |||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
US | K10 | K11 | K12 | K13 | 1 | 1.5 | 2 | 2.5 | 3 | 3.5 | 4 | 4.5 | 5 | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 |
EU | 27 | 28.5 | 30 | 31.5 | 32.5 | 33 | 33.5 | 34.5 | 35 | 35.5 | 36 | 37 | 37.5 | 38 | 39 | 39.5 | 40 |
CM | 17 | 17.5 | 18.5 | 19.5 | 20 | 20.5 | 21 | 21.5 | 22 | 22.5 | 23 | 23.5 | 24 | 24.5 | 25 |